Uncinetto in fiore

I fiori a uncinetto si possono usare per decorare tante cose: cappelli, sciarpe, borse, coperte, pareti di casa, grembiuli, per originali tocchi di colore!

2
13234
Fiori a uncinetto
Quando ho iniziato a imparare a lavorare con l’uncinetto, il mio più grande desiderio era di realizzare dei fiori. Amo molto decorare la casa con i fiori e mi piace molto anche averne di veri e profumati. Trovo che siano le decorazioni femminili per eccellenza.
Oggi riesco a realizzarli con molta facilità e questo mi permette di sbizzarrirmi con i colori.
Non solo: i fiori a uncinetto si possono usare per decorare qualsiasi cosa: i cappelli, le sciarpe, le borse, le coperte, le pareti della casa, i vetri, i grembiuli da lavoro per portare addosso un tocco di colore durante le ore difficili della nostra settimana. Si possono mettere ovunque vi viene in mente e questo regala pennellate di colore che mettono davvero tanta allegria! Che sia lana o cotone, lavorare dei fiori è anche un ottimo modo di utilizzare rimasugli di gomitoli. Il mio consiglio infatti è quello ogni tanto è di fare un pò d’ordine tra tutti i vostri gomitoli e mettere da parte i gomitolini vecchi o che non vi piacciono più: provate a farci dei fiori! Vedrete che sarà un risultato vincente!
Non è un mondo straordinario questo dell’uncinetto?!
Vi abbraccio tutte!
SHARE
Previous articleUn angelo per Natale a uncinetto
Next articleStelle a uncinetto
Erede di sarti, tessitrici e di instancabili artigiani, oggi porto avanti il progetto Uncinetto 2.0 perché è il più bello di tutti i miei progetti. Anche se, a dispetto del mio lavoro ufficiale, pochi lo sospettano...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY